Segnalazione
Se hai bisogno di contattare Fulmine Group per un problema di servizio che dobbiamo risolvere.
Puoi inviare una segnalazione compilando il form sul sito o telefonandoci al Numero Verde 800 000 155 (gratuito da rete fissa) o allo 091 6759060 (da rete fissa e mobile, costi applicati secondo le tariffe del tuo operatore)
Il Customer care è attivo dal lunedì al venerdì in questi orari: 9:00-13:00 e 14:30-17:30. Riceverai risposta entro 48 ore lavorative.
Reclamo
Se hai bisogno di contattare Fulmine Group per segnalare in modo formale la tua insoddisfazione in merito a uno dei nostri servizi o prodotti. Puoi inviare un reclamo utilizzando il form nella pagina Reclamo del sito. Riceverai risposta entro 45 giorni.
Richiesta di info commerciali
Se hai bisogno di informazioni commerciali su un prodotto/servizio offerto o se vuoi collaborare con Fulmine Group. Puoi contattarci inviando un'e-mail a commerciale@fulminegroup.it